
L'ARTE DI VIVERE NELLA LIBERAZIONE E NELL'AMORE
Un approccio multidimensionale alle Master Class
con Shivananda Swamiji
3 settimane di trasmissioni in diretta
dal 17 maggio al 16 giugno
Non puoi partecipare in diretta? Registrazioni disponibili

Ricco e Trasformativo
Benvenuti a 3 settimane di Master Class con Shivananda Swamiji ~ l'arte di vivere nella liberazione e nell'amore! Un viaggio creato per te che desideri abbracciare la tua essenza più autentica, liberandoti dal dolore, dagli attaccamenti e dall'ego e rafforzando il tuo amore incondizionato interiore!
- Master Class I | Giocare nella prospettiva del nostro dolore, dal 17 al 19 maggio
- Master Class II - Illuminare l'ego, 7 giugno - 9 giugno
- Master Class III | Sono degno d'amore? 14 giugno - 16 giugno
In questo approccio multidimensionale alle Master Class, esploreremo a fondo...
Imparare insieme
Insieme osserveremo l'ego nella sua intricata danza, mascherato da identità vincolanti. Esploreremo l'importanza di liberarci dal senso limitato di sé che spesso ci impedisce di connetterci con gli altri e con il divino.
Attraverso insegnamenti illuminati e guidati dal cuore, arricchiti da meditazioni guidate, attivazioni energetiche e pratiche meditative uniche, imparerai...

Master Class I | Giocare nella prospettiva del dolore
17-19 maggio
Durante la Master Class I | Giocare nella prospettiva del nostro dolore, approfondiremo la questione di come il dolore manipoli la nostra prospettiva.

Master Class II | Illuminare l'Ego
7 giugno - 9 giugno
Che cos'è l'ego? Come discernere il sé più elevato dal sé dell'ego? Cosa vuole e di cosa ha bisogno l'ego? Qual' è lo scopo del mio ego? Come ci si sente a togliersi la cerniera dell'abito dell'ego?

Master Class III |Sono degno d'amore?
14 - 16 giugno
Durante il corso di formazione III affronteremo la domanda profonda: "Sono degno di amore?". Il nostro valore è diventato estrinsecamente legato al nostro FARE.
Abbiamo progettato queste TRE Master Class per essere autonome singolarmente. Ciò significa che non è necessario partecipare a TUTTE e tre. Anche se raccomandiamo la successione per una trasformazione più profonda. Ogni classe porta una guarigione unica.
Se desiderate approfondire le tre Master Class tutte insieme, abbiamo un'offerta speciale per voi!
CLICCA QUI!
Shanti Deva
Per 20 anni ho vissuto nella piena convinzione di esistere per provare dolore. Nell'istante in cui ho incontrato gli occhi di Shivananda, ho capito che questa convinzione era la mia più grande illusione, condizionata in me dal dolore del mondo. In un istante mi ha mostrato che avevo il potere di scegliere diversamente, di uscire dal dolore per entrare nella gioia autentica. In quell'istante ho realizzato Dio. Con facilità, grazia e bellezza, quello che mi stava davanti non era un uomo. Ma l'incarnazione della più alta frequenza di amore, luce e Divinità.
CORSO DI FORMAZIONE I
Giocare nella prospettiva del nostro dolore
Venerdì 17 maggio | Corso (Satsang)
Sabato 18 maggio | Meditazione guidata
Domenica 19 maggio | Attivazione e trasmissione di energia
Ogni giorno: 7:30 PM PST | 4:30 CET su Zoom
Non potete venire dal vivo? Le registrazioni saranno disponibili nella vostra biblioteca
Durante il corso di formazione I | Giocare nella prospettiva del nostro dolore, approfondiremo la questione di come il dolore manipoli la nostra prospettiva. E inoltre, come possiamo imparare ad ascoltare la nostra innata saggezza corporea per comprendere, con compassione, ciò che il nostro dolore sta cercando di comunicarci.
Esploreremo i meandri del nostro dolore, sia fisico che emotivo, e i modi in cui si intreccia con le nostre convinzioni, aspettative ed esperienze di vita. Attraverso una delicata osservazione, impareremo a riconoscere gli schemi che il dolore crea nella nostra mente, influenzando la nostra prospettiva e alterando la nostra capacità di percepire la realtà.
Esploreremo le radici di questi dolori, quelli che hanno plasmato la nostra percezione del mondo. Attraverso meditazioni guidate e pratiche antiche, ci prepareremo ad accogliere e SENTIRE il nostro dolore.
Con coraggio e gentilezza, apriremo i nostri cuori a quelle parti di noi stessi che sono state ferite e trascurate, offrendo loro la nostra attenzione e uno spazio sicuro per parlare.
Cosa è possibile quando creiamo uno spazio di accettazione per il nostro dolore? Possiamo iniziare a discernere quale dolore è nostro rispetto a quello degli altri e a capire quale sia un dolore di base rispetto a quello condizionato dalla società. A spazio di guarigione si manifesta, permettendo al dolore di emergere e trasformarsi. Insieme impareremo come impegnarci veramente e finalmente a reclamare la nostra verità e a non permettere più al dolore di controllare la nostra mente, il nostro cuore e il nostro spirito.
Questo è il primo passo verso la libera espressione della nostra vera essenza. Per raggiungere le vette della nostra liberazione, non dobbiamo dimenticare l'importanza di accogliere le profondità delle nostre ombre.
Unitevi a noi al corso di formazione I
Alison Albright
Dire che Shivananda è un essere divino di luce è un sottovalutazione. Ho avuto la fortuna di partecipare al Darshan, una puja del fuoco, e di avere due sessioni private. Essendo una persona di orientamento accademico/cerebrale, lasciarmi andare è sempre stata la mia sfida più grande. Una volta presa, non mi piace lasciare andare persone, luoghi, idee o cose. Ho un cuore leale e tenero, e nella mia vita ci sono state perdite significative.
Mio marito è stato l’altra mia metà, mentre io ho perso mia madre e altri membri della famiglia. Poi, quando mio marito è morto inaspettatamente tre anni fa, ho ricostruito la mia vita con la nostra giovane figlia. Per quanto ci siano grandi scrittori, nessun libro poteva aiutarmi e la mia mente non era al servizio della mia guarigione.
Mio padre, desideroso di sostenermi, mi ha fatto conoscere Shivananda.
Shivananda ha visto immediatamente il mio cuore e, tra le altre guarigioni, mi ha condotto attraverso una meditazione guidata adatta alla mia comprensione, permettendomi di essere presente. Attraverso la meditazione guidata, ha aperto i miei chakra e liberato i blocchi in quella che posso solo definire un'esperienza indescrivibile, profonda e divina. L'amore assoluto che lo circonda e che è incarnato da lui è come non ho mai sentito prima. Mi sento come se mi avesse restituito a me stessa e che posso ricominciare da capo, come la migliore versione di me stessa. Mi sento pronta a creare e a sperimentare di nuovo la gioia, a un livello ancora più profondo di prima! Il livello di gratitudine e di apprezzamento che provo per questo essere incandescente e bellissimo non può essere espresso a parole. Grazie.
MASTER CLASS II
Illuminare l'ego
Venerdì 7 giugno | Corso (Satsang)
Sabato 8 giugno | Meditazione guidata
Domenica 9 giugno | Attivazione e trasmissione energetica
Ciascun giorno: 7:30 PM PST | 4:30 CET su Zoom
Non puoi partecipare in diretta? Le registrazioni saranno disponibili nella tua biblioteca
Che cos'è l'ego? Come discernere il sé più elevato dal sé dell'ego? Cosa vuole e di cosa ha bisogno l'ego? Qual è lo scopo del mio ego? Come ci si sente a staccarsi dall'abito dell'ego?
L'ego è cresciuto fino a ricevere una reputazione scandalosa. Ma prima di giudicare l'ego, dobbiamo prima capire il suo scopo, perché sì, ha uno scopo. Quando eravamo cacciatori, in un costante stato fisiologico di sopravvivenza, il nostro ego serviva a tenerci al sicuro.
La società ha equiparato l'ego a un "senso di autostima", ma qual è la verità dell'ego?
L'ego può presentarsi in tutte le forme. Può parlarci nel suo "stato di non sufficienza e di confronto", nella "fase di autosabotaggio" e nella "forma di dissociazione", tutti nel suo falso desiderio di protezione. Mentre una volta l'ego era nato per proteggerci, ora è un corso dilagante di ipervigilanza e iperpaura che ci mantiene in un falso stato di sopravvivenza. Se sembriamo deboli veniamo mangiati. Ma la realtà è che non stiamo più scappando dagli orsi, non siamo più inseguiti dai leoni. Come può quindi l'ego servirci nei nostri nuovi stati evoluti?
Come possiamo informare nuovamente il nostro ego che siamo al sicuro, in modo da non finire più per scappare da noi stessi? Questo corso ti catapulterà a portare alla coscienza ciò che siamo stati condizionati a mantenere inconscio. "Ciò che scegliamo di non affrontare consapevolmente diventa il nostro destino", Carl Jung. Shivananda ci guida quindi a impegnarci in questa nuova evoluzione dell'ego e a liberarci dalla morsa di una vita basata sulla paura, permettendoci di entrare in uno stato liberato di estasi!
Unitevi a noi al corso di formazione II
Gabi Lück
Per molto tempo ho pensato di essere nel mio cuore, ma in realtà era solo la mia mente ad avere il controllo. La ricerca di molte sfide e la perdita dei miei genitori bisognosi di cure mi hanno quasi portato al esaurimento. Non ero in grado di lavorare ed ero tutt'altro che nel mio potere. La presenza curativa di Shivananda, l'energia e il Darshan che emanava mi hanno aiutato a sentirmi finalmente in profondità. L'incontro con Shivananda è stato un punto di svolta nella mia vita. Non solo mi sono sentita ricollegata alla mia essenza più intima, ma le mie difficoltà di salute sono migliorate drasticamente. Da quando frequento le sue sedute, non ho più bisogno di farmaci per la mia malattia autoimmune e il dolore alle articolazioni è praticamente scomparso.
Questa esperienza mi ha mostrato che molti dei nostri disturbi fisici hanno le loro radici in blocchi energetici. Shivananda mi ha insegnato quanto sia importante sciogliere questi blocchi per guarire non solo mentalmente ma anche fisicamente. I suoi metodi sono un esempio brillante del fatto che la vera guarigione è possibile quando siamo disposti a guardare in profondità e ad abbracciare il cambiamento.
CORSO DI FORMAZIONE III
Sono degno di essere amato?
Venerdì 14 giugno | Corso (Satsang)
Sabato 15 giugno | Meditazione guidata
Domenica 16 giugno | Attivazione e trasmissione di energia
Ogni giorno: 7:30 PM PST | 4:30 CET su Zoom
Non potete venire dal vivo? Le registrazioni saranno disponibili nella vostra biblioteca
Durante il corso di formazione III, affronteremo la domanda profonda: "Sono degno di essere amato?".
Il nostro valore è diventato estrinsecamente legato al nostro FARE. Nell'illusione di dover "fare" per essere degni, ci siamo chiusi in un ciclo costante di "non posso fare abbastanza", quindi "non posso essere abbastanza" e quindi "non sono abbastanza degno". In questo corso, Shivananda illuminerà il nostro ricordo che "semplicemente ESSENDO... SONO ABBASTANZA". Quando iniziamo a incarnare il nostro "essere", la nostra sufficienza, la domanda "sono degno di amore" si trasforma in un'affermazione "sono degno di AMORE".
Attraverso pratiche incarnate, meditazioni e strumenti tangibili su come vivere in Bhakti, sperimentando ogni azione nell'amore, avrete lo spazio per portare alla coscienza ciò che vi impedisce di accogliere l'amore. Dopo aver illuminato di compassione queste parti, vi ricorderete come permettere veramente e pienamente all'amore di entrare. Non permettendo più che una vecchia storia sacrifichi la vera natura infinita dell'amore. Con la rimozione di tutti i blocchi emotivi, energetici e fisici, l'amore fluirà come mai prima d'ora!
Quello che era percepito come un vuoto si rivela ora come il vostro pozzo d'amore interiore e imperituro. Come dice Shivananda: "Quando bevi dalla tua stessa acqua, non avrai mai sete".
IMPARATE A LIBERARE IL VOSTRO AMORE!
Unitevi a noi al corso di formazione IIIViaggia con noi in questa Esperienza
Master Class Multidimensionale
ISCRIVITI OGGI!
NON PUOI COLLEGARTI CON NOI IN DIRETTA? ISCRIVITI E RICEVERAI L'ACCESSO A TUTTE LE REGISTRAZIONI!
MASTER CLASS I - Giocare nella prospettiva del nostro dolore | Corso individuale di fine settimana
$108
Pagamento unico
REGISTRATEVI ORA / Corso di formazione IMASTER CLASS II - Illuminare l'Ego | Corso individuale di fine settimana
$108
Pagamento unico
REGISTRATEVI ORA / Corso di formazione IIMASTER CLASS III - Sono degno di essere amato? | Classe individuale del fine settimana
$108
Pagamento unico
REGISTRATEVI ORA / Corso di formazione IIISei interessato alla Sadhana spirituale con Shivananda Swamiji?
ESPANDERE ED EVOLVERE LA TUA PRATICA SPIRITUALE
CLICCATE QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI E ISCRIZIONIDesideri partecipare sia alle MASTER CLASS che alla SADHANA e risparmiare di più?
Abbiamo un pacchetto da offrirti :)
NON PERDETE QUESTA OPPORTUNITÀ E CLICCATE QUI!
Gayatri Shakti
Shivananda è sicuramente un canale che mi permette di sentire l'Amore di Madre Padre qui su questa terra, è colui che mi mostra ciò che non vorrei guardare, è un fratello che mi prende per mano e mi sostiene nei momenti più difficili, è colui che manifesta la maestria che ognuno di noi porta con sé, anche se non ne ha ancora la consapevolezza... Lui è la vera gioia, è la coscienza, è l'amore puro senza condizioni... stare al suo fianco è una grazia, ma bisogna essere disposti a guardarsi dentro. Sono così grata alla vita, a Shivananda, alla mia anima, a tutte le sorelle e i fratelli... per ogni momento.
A chi è rivolto questo corso?
Questo programma è rivolto a tutti, perché in ognuno di noi c'è un'autentica manifestazione del Divino. Ognuno di noi ha il potere e la possibilità di tornare pienamente al proprio potere di luce attraverso la consapevolezza e l'espansione della coscienza integrata nel momento presente.
È un processo che può avvenire senza parole o azioni. La vostra energia illuminata, attraverso le pratiche guidate, vi aprirà la possibilità di ricordare ciò che già conoscete, di riconnettervi alla vostra luce interiore e la vostra intuizione. In questo ricordo, la connessione attraverso le pratiche fa sì che la guarigione avvenga, poiché tutta la guarigione è in realtà autoguarigione.
Chi è Shivananda Swamiji?
In questi tempi di cambiamento globale, Shivananda PORTA LA LUCE oltre il velo, con una risonanza cosmica per ascendere nella Quinta Dimensione.
Shivananda Swamiji è un Avatar cosmico incarnato dell'amore che rappresenta la nuova energia della Coscienza Cristica su questo piano.
Nel 2017, durante una profonda esperienza di Samadhi durata nove giorni, Shivananda ha realizzato Dio e l'apertura dei suoi doni di guarigione e dei suoi poteri Siddhi.
La sua missione è quella di guidare con leggerezza ogni Anima a trovare la verità, la pace e l'amore incondizionato, regalando a ciascuno un'esperienza unica e speciale attraverso la propria Coscienza, in armonia con tutta la Creazione.
