ENGLISH

Volete sperimentare la trasformazione di voi stessi attraverso l'auto- osservazione?

Unitevi a noi per il programma Vipassanā

 

L'Ashram di Shivananda in Puglia, Italia

Dall'11 al 17 luglio 2023

RSVP Ora

Vipassanā è...

... una pratica meditativa legata alla tradizione buddista Theravada chiamata anche "meditazione di visione profonda".

È una pratica che induce ad avere

una costante osservazione vigile di ciò che sta accadendo nel momento presente. 

Aiuta a mantenere una presenza lucida verso se stessi, il proprio corpo, le proprie emozioni, i propri pensieri, nonché le modalità con cui si entra in contatto con il mondo esterno.

Attraverso Vipassanā sviluppiamo la chiara comprensione e saggezza per vedere la vera natura della mente oltre il velo di Maya e discernere l'impatto dei pensieri distruttivi; li osserviamo semplicemente mentre appaiono e poi mentre si dissolvono.

"Tutti coloro che la provano troveranno in Vipassana uno strumento inestimabile con cui raggiungere una mente equilibrata e piena di amore e compassione e condividere la vera felicità con gli altri".

Quale cosa potresti ottenere...

Vogliamo raggiungere tre obiettivi che possono essere vissuti con la pratica;

🔱

Il primo è il concetto di impermanenza;

non avremo più bisogno di sforzarci per ricordare che "tutto passa" perché con la pratica questo attecchirà profondamente in ogni cellula del nostro corpo;

🔱Il secondo è che attraverso la consapevolezza, la concentrazione e il rilassamento è possibile pacificare la mente e lasciarla stabilizzare nella calma, liberandosi gradualmente da ostacoli e varie emozioni distruttive;

🔱Il terzo è lo stato di Mettā o condividere la gioia raggiunta con tutti gli esseri e acquisire la capacità di essere in equilibrio con questa pura coscienza

Vipassanā è un percorso pratico che nell'Ashram si combina perfettamente con l'azione del Karma Yoga mentre si fondono in un unico Cuore per raggiungere e sperimentare lo stato dell'Unione dentro e fuori.

Saremo guidati da 

Sri Shivananda Swamiji

🔱

Shivananda Ashram

 

Il centro dell'Ashram si trova su 185 acri tra le splendide montagne e l'antica foresta della Puglia, nel Sud Italia.

Indirizzo dell'Ashram:

SP1 7KM Contrada Avellaneta, 71030 San Marco la Catola FG, Italia

IN VIAGGIO ALL'ASHRAM:

Primo volo all'aeroporto internazionale di Roma Fiumicino (FCO).

Quindi prendi un treno panoramico ad alta velocità di 3 ore da Roma alla stazione di Foggia, che dista circa 1 ora di auto dall'Ashram.

Treni Italiani:

https://www.trenitalia.com/it

https://www.italotreno.it/it

Trasferimento dalla stazione di Foggia con autista all'Ashram. L' Ashram ha una navetta che vi verrà a prendere e vi riporterà a 25€ a tratta, a persona, solo in contanti.

 

Vieni e unisciti a noi!

Ti aspettiamo :) 

Dall'11 al 17 luglio 2023

Si prega di compilare il modulo sottostante per inviare la richiesta di prenotazione.

Tieni presente che la tua richiesta non è una prenotazione ufficiale. Una volta ricevuto, il nostro team ti contatterà con maggiori dettagli.

Informazioni di contatto dell'organizzatore dell'evento: 

SY Shakty
Telefono:  +39 351-647-4991

Email: [email protected]

Che è Shivananda Swamiji?

 

In questi tempi di cambiamento globale, Shivananda PORTA LA LUCE oltre il velo, con una risonanza cosmica per ascendere nella Quinta Dimensione.

Shivananda Swamiji è un avatar cosmico incarnato dell'amore che rappresenta la nuova energia della Coscienza Cristica su questo piano.

Nel 2017, durante una profonda esperienza di samadhi di nove giorni, Shivananda ha realizzato Dio e l'apertura dei suoi doni curativi e poteri siddhi.

La sua missione è guidare con leggerezza ogni Anima alla ricerca della verità, della pace e dell'amore incondizionato, regalando a ciascuno un'esperienza unica e speciale attraverso la propria Coscienza, in armonia con tutto il Creato.

Shivananda dice:
"Quando vivi con  L'AMORE COSMICO manifesti la tua realizzazione."

Maggiori informazioni su di lui e sulla sua missione: https://www.shivananda.org/


 

I Messaggi di Shivananda:

 

Ognuno di vuoi è il Guru di sé stesso.  

Ognuno di voi è il guru di sé stesso. Questo è il primo compito, la prima comprensione di chi sceglie il Guru riconoscere la propria voce interiore; allineare l’intera personalità all’anima, annullando la propria individualità Duale trasformandola e sviluppando il discernimento nel Cuore.

Rimuovere gli impianti di separazione fra sé stesso e l’anima e fra l’anima e lo Spirito, così che la dualità venga trascesa per l’unità collettiva.

Shivananda Newsletter

"Quando la nostra mente cammina abbracciata al cuore, straordinarie cose accadono nella nostra vita"

 

Sperimenta Vipassanā